Elementi Navigazione

26 agosto 2008

Rebranding 2008 lancia il nuovo logo Buzzi Unicem

In occasione del lancio del nuovo logo è stato redatto “Rebranding 2008”, una pubblicazione pensata per spiegare in modo semplice e immediato la costruzione del nuovo logo di gruppo.
All’interno, la presenza dell’elemento fotografico mostra con grande impatto visivo i mille volti delle persone di tutte le aziende del gruppo, catturandone l’essenza e il carattere. 
La grafica propone, in un simulato movimento, la costruzione e l’evoluzione del nuovo logotipo mostrandone le origini e il risultato finale.

Una breve carrellata dei vecchi loghi e la presentazione dell’azienda sigillano la storia del gruppo industriale.

(PDF 1 MB)
26 agosto 2008

Rebranding 2008 lancia il nuovo logo Buzzi Unicem

In occasione del lancio del nuovo logo è stato redatto “Rebranding 2008”, una pubblicazione pensata per spiegare in modo semplice e immediato la costruzione del nuovo logo di gruppo.
All’interno, la presenza dell’elemento fotografico mostra con grande impatto visivo i mille volti delle persone di tutte le aziende del gruppo, catturandone l’essenza e il carattere. 
La grafica propone, in un simulato movimento, la costruzione e l’evoluzione del nuovo logotipo mostrandone le origini e il risultato finale.

Una breve carrellata dei vecchi loghi e la presentazione dell’azienda sigillano la storia del gruppo industriale.

28 aprile 2008

Parte ufficialmente il nuovo logo Buzzi Unicem

Con la presentazione del Bilancio Consolidato Dyckerhoff viene lanciato in anteprima il nuovo marchio Buzzi Unicem.

Nato dall'unione visiva del pittogramma tradizionale Buzzi Unicem (U) e dai caratteri storici del logotipo Dyckerhoff, il marchio sottolinea la proficua sinergia e la condivisione di obiettivi dei due gruppi industriali.

Entro la fine del 2008, tutte le società del gruppo si allineeranno alla nuova identità aziendale conservando la propria ragione sociale a difesa della storia e della cultura che le contraddistingue.