Elementi Navigazione

Soluzioni per gli scarichi prolungati
13 luglio 2022

Soluzioni per gli scarichi prolungati

“Il tempo non è più un problema - Soluzioni per scarichi prolungati” è uno dei documenti informativi della collana ‘Costruendo’, il cui scopo è quello di proporre tecniche costruttive e prodotti innovativi, frutto del nostro know-how e di quello di numerosi esperti del settore.

“Il tempo non è più un problema” tratta il tema della capacità di mantenimento di un calcestruzzo rispetto alle esigenze di cantiere, fondamentale per chi deve decidere su che prodotto puntare e che consistenza richiedere per la corretta realizzazione dell’opera.

Durante la stagione estiva, richiedere un calcestruzzo con la giusta fluidità e con un suo adeguato mantenimento per la tipologia di lavoro da effettuare è ancora più importante che nel resto dell’anno. Più è alta la temperatura e più, in generale, è infatti rapida e pericolosa la perdita di consistenza in cantiere.

Uno dei punti di forza di Unical è assicurare una fornitura in cantiere efficace e garantire un calcestruzzo capace di mantenere la propria classe di consistenza per un tempo definito, condiviso e adeguato al getto, offrendo ai propri clienti un’ampia scelta di soluzioni per gli scarichi prolungati.