Elementi Navigazione

Unical al MADE EXPO 2019
26 febbraio 2019

Unical al MADE EXPO 2019

Dal 13 al 16 marzo, Unical, sarà presente al MADE EXPO 2019, Fiera Internazionale dell’Architettura e delle Costruzioni di Milano, al Padiglione 6 stand L01-M06. La tappa di Milano apre il nuovo calendario di “Unical in tour” iniziativa con cui l’azienda è riuscita a rendere estremamente dinamico un materiale statico, per poterne spiegare qualità e caratteristiche a clienti, progettisti, ingegneri, studenti e appassionati durante gli incontri negli impianti, alle fiere e in occasione degli Open Day. 

Lo stand, oltre a raccontare la storia dell’azienda, offre al visitatore la possibilità di definire insieme ai tecnici Unical il proprio calcestruzzo su misura grazie ad una app semplice ed intuitiva oltre a presentare il modello “Unical Smart” e il “Sistema H2NO”, fiori all’occhiello della società. 

E per chi vuole “toccare con mano” è possibile esaminare dal vero provini di numerose tipologie di calcestruzzo: dal calcestruzzo autoriparante a quello realizzato con materiale riciclato, dai calcestruzzi drenanti a quelli colorati fino al calcestruzzo impermeabile e idrorepellente.